Europei 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Angelus+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutti

    dopo la sconfitta con l'Olanda ed il pareggio con la Romania, l'Italia di Donadoni ha avuto modo di dimostrare quel che vale.
    bellissima partita quella dell'Italia contro la Francia di questa sera con un bel 2-0 (gol di Pirlo su rigore e De Rossi su punizione)
    Tutti hanno giocato un ottima partita, in special modo De Rossi, Grosso, Pirlo e Cassano (che come al solito si e' messo a fare il buffone in mezzo al campo, incitando il pubblico), ma anche Buffon che ha fatto delle parate poderose.

    Bellissimo il tiro di De Rossi che sfiora la traversa, facendo sospirare gli italiani

    La prossima partita e' contro la Spagna, speriamo bene per l'Italia.
     
    Top
    .
  2. +Angelus+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera Italia - Spagna, ha avuto un esito negativo per l'Italia, infatti abbiamo perso 4-2 ai calci di rigore.
    Una partita sfortuntata per L'Italia, ma anche giocata male, Buffon miracolato da un palo, pessima partita per De Rossi e Toni e la scelta di Donadoni di mettere Di Natale come ultimo tiratore ai rigori al posto di Del Piero, entrato in campo solamente nel secondo tempo supplementare.

    A mio parere Donadoni non e' molto adatto a fare l'allenatore, viste le sconfitte avute dalle squadre allenate da lui.

    Purtroppo con questa sconfitta L'Italia e' fuori, l'europeo per noi e' finito. :( , ora la Spagna dovra' vedersela con la Russia.
     
    Top
    .
  3. jessicath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GERMANIA IN FINALE........ del resto è la mia Nazionale............

    SI GIOCA IN 22.... MA VINCE LA GERMANIA....

    ora domenica la nostra Finale........ Ho già messo la bandiera fuori... ma durante la partita la metto dentro..........


    SOSTENETECI...........
     
    Top
    .
  4. +Angelus+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tedeschi mi stanno simpatici, spero bene per loro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    One Wish

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,721
    Reputation
    0
    Location
    planet roxette

    Status
    Offline
    sinceramente mi è dispiaciuto per come sono andati questi europei per l'italia, ma se devo essere sincero credo che con la spagna abbia meritato la sconfitta.
    Certo anche la spagna non è che abbia fatto grandi numeri xò a mio avviso aveva giocato meglio....
    In compenso mi è piaciuto come hanno giocato gli spagnoli nella finale con la germania.
    e poi sono d'accordo con angelus, donadoni ha fatto delle scelte sbagliate.
    ciaooo
     
    Top
    .
4 replies since 17/6/2008, 22:15   75 views
  Share  
.